Di agende e di pensieri

Per tutte noi che 100 ne pensano e 101 ne fanno . Per noi che piu’ scopriamo e piu’ vogliamo scoprire. Per noi che abbiamo troppe passioni e troppo poco tempo , tuttavia non rinunciamo e ci facciamo stare tutto , in qualche modo. Per noi che non ci sentiamo mai sazie di fronte alla vita. Per noi che a volte abbiamo bisogno di leggere noi stesse per sentirci piu’ leggere . Per noi che dobbiamo stilare liste su liste e poi la lista di tutte le liste per essere sicure di non dimenticarci nulla, sbadate come siamo. Per noi che non ci stanchiamo mai di ricercare la bellezza , nonostante tutto , ed abbiamo bisogno di esprimere i nostri personali mondi fatti di immaginazione e di meraviglie . Per noi che scrivere è una necessita’ , un gesto naturale e liberatorio. Di fronte ad un foglio bianco non sappiamo trattenerci, perchè lì possiamo lasciare un pezzetto di tutto l’immenso che arriva dai nostri occhi e va dritto al cuore. Per tutte noi che siamo i nostri pensieri , a volte cosi’ tumultuosi ed ingovernabili da lasciarci stordite , a volte cosi’ luminosi ed incalzanti da farci pensare che tutto sia possibile. Se come me amate le agende e ne state cercando una oggi vi parlo della mia.

Agenda Frankie press

E’ stato amore a prima vista quando l’ho scoperta due anni fa . Ho adorato da subito il design semplice e lineare e le sue grafiche assolutamente deliziose ed originali. Arriva da una terra che amo profondamente , l’Australia ..purtroppo però questo rende i tempi di consegna lunghetti (circa un mese) e le spese di spedizione alte , ma se siete persone che sfruttano molto l’agenda io ci farei un pensierino. L’ho acquistata qui frankiepress . Vi lascio qualche foto.

Aprile frenkie press

I giorni della settimana sono disposti su 2 pagine , in questo modo potete sempre avere una visione d’insieme.

Maggio fankie press

Novembre Frankie press

Tag frenkie press

Nelle ultime pagine troverete delle tag adorabili che potete staccare ed utilizzare come preferite ed una tasca dove inserire bigliettini , scontrini ecc.

Spero di esservi stata utile, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate o se la conosceva te già..

Un abbraccio!!

4 comments on “Di agende e di pensieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *